NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Sorority Row" il trailer

Sorority RowPer la serie tutto fa brodo, la Summit Entertainment si è imbarcata nella produzione del remake di “The House of Sorority Row”. Ai più questo titolo non dirà nulla, a buon ragione direi, dal momento che il film, datato 1983, dalle nostre parti non è mai arrivato. “The House of Sorortiy Row” era diretto da Mark Rosman e si presentava come uno slasher fortemente debitore di “Venerdì 13” e soprattutto di “Prom Night – Non entrate in quella casa”, un prodotto d’imitazione che negli States si è comunque guadagnato col tempo un pubblico di fans.

Ora è tempo di rinnovare la storia e il giovane regista Stewart Hendler, già responsabile del brutto “Il respiro del diavolo”, è stato scelto per dare nuova linfa alla vecchia storia del killer di fanciulle.
Il plot di “Sorority Row”, come è stato semplificato il titolo, infatti, è davvero molto risaputo: un gruppo di ragazze facenti parte di una confraternita universitaria femminile, causano involontariamente la morte di una loro compagna matricola durante la prova d’iniziazione. Le amiche decidono però di occultare il corpo della ragazza e di non rivelare mai a nessuno l’accaduto, ma un anno dopo un misterioso assassino comincia a perseguitarle ed ucciderle.

Il cast è composto da giovani attrici in ascesa: Briana Evigan (“Step Up 2”; “S. Darko”), la figlia di Bruce Willis e Demi Moore Rummer Willis (“Hostage”, “La coniglietta di casa”), Margo Harshman (“La setta delle tenebre”; “In viaggio per il college”), Jamie Chung (“Dragonball: Evolution”), Leah Pipes (“Terminator: The Sarah Connor Chronicles”) e Julian Morris (“Nickname: Enigmista”; “Operazione Valchiria”).
Il film uscirà nelle sale americane il 2 ottobre.
Di seguito il trailer ufficiale.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/03/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Sorority Row, Remake, Slasher