NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Fred Durst alla regia di un Horror

Fred DurstMusica e cinema, due mondi che spesso si contaminano a vicenda. Nel corso degli anni abbiamo assistito più volte ad esponenti di un mondo che provavano a cimentarsi nell’altro.

Come Rob Zombie, solo per fare un esempio, il caso più recente e sicuramente tra i più redditizi, che è passato con successo dal palco alla regia sfornando tre film di successo come “House of 1000 Corpses” (“La Casa dei 1000 Corpi”), “The Devil’s Reject” (“La Casa del Diavolo”) e l’ultimo “Halloween”.

E proprio le orme di Rob Zombie sembra voler seguire Fred Durst (nella foto). Il leader dei Limp Bizkit, infatti, dopo aver diretto il drammatico “The Education of Charlie Banks” e la commedia “The Longshots” ha intenzione adesso di cimentarsi con l’Horror dirigendo “Psycho Killer”, scritto da Andrew Kevin Walker, già autore del bellissimo “Seven” di David Fincher (“Alien 3”, “Zodiac”), oltre che di titoli come “Brainscan”, “8mm”, “Sleepy Hollow” e l’imminente remake di “The Wolf Man”(“L’Uomo Lupo”).

A tal proposito un entusiasta Fred Durst ha recentemente dichiarato: “Dirigerò ‘Psycho Killer’, e sono molto eccitato all’idea. Non sarà il solito slasher, è uno script intelligente, una storia complessa su un serial killer in missione per conto di Satana. E’ davvero interessante ed il modo in cui è scritto è unico, Andy (Andrew Kevin Walker ndr) è un autore incredibile. Credo che inizieremo la fase di produzione intorno ad agosto.”

Autore: Francesco Chello - Data: 27/03/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags fred durst, seven, limp bizkit