NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Tutti i vecchi acchiappa fantasmi in "Ghostbusters 3"!

Ghostbusters 3Proprio in questi giorni è emersa qualche nuova notizia riguardo il da tempo annunciato terzo capitolo del franchise cult “Ghostbusters”, e si tratta di una notizia anche piuttosto succulenta.

Il terzo capitolo della saga iniziata da Ivan Reitman nel 1984 è nell’aria da molto tempo ma, prima per motivi di budget (film troppo costoso e rischioso) poi per problemi di cast (i ghostbusters di allora sono oggi troppo “vecchi”), ad oggi ancora non se ne è fatto niente.
Le acque però si stanno muovendo e qualche mese fa sono stati scelti due sceneggiatori, Lee Eisenberg e Gene Stupnitski, che sono attualmente all’opera sullo script. In una recentissima intervista che Harold Ramis ha rilasciato a MTV durante la promozione del suo ultimo film (“Year One”, commedia con Jack Black), l’attore e regista si è lasciato andare su qualche indiscrezione su questo atteso “Ghostbusters 3”, dicendo soprattutto che tutti i vecchi ghostbusters torneranno in questo nuovo episodio.

Per chi non lo sapesse, Harold Ramis, regista, attore e sceneggiatore (anche dei due “Ghostbusters”) di gran successo, nei due film sui “Ghostbusters” interpretava Egon Spengler, l’intellettuale del gruppo.

Ramis svela che tutti gli attori dei primi due film saranno presenti in questo nuovo episodio, però in ruoli differenti, perché di fatto ci saranno nuovi e giovani acchiappa fantasmi. Dunque Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, oltre che lo stesso Harold Ramis, si mostreranno in quello che ormai può essere considerato un vero e proprio reboot della saga.
Attualmente Ramis sta aspettando la versione definitiva dello script di “Ghostbusters 3” che supervisionerà insieme a Dan Aykroyd e Ivan Reitman.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/03/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Ghostbusters 3, Harold Ramis, Bill Murray