NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"San Valentino di Sangue" dall'8 maggio al cinema!

Comunicato stampa.
L'8 Maggio arriverà nelle sale italiane "San Valentino di Sangue 3D" ("My Bloody Valentine 3D"), lo slasher di Patrick Lussier ("Dracula's Legacy") con Jensen Ackles ("Supernatural"; "Smallville"), Jaime King ("The Tripper"; "The Spirit"), Kerr Smith ("Final Destination"; "Desert Vampires")e Tom Atkins ("Fuga da New York"; "Fog").

Negli Stati Uniti "San Valentino di Sangue" è diventato un caso cinematografico: più di 20 milioni di dollari incassati nel primo weekend di programmazione (oltre 50 milioni in totale), un’impressionante media per sala e un coro di approvazioni unanime dalla stampa specializzata e non. Il New York Times l’ha adorato, definendolo “ un eccitante incontro fra il vecchio e il nuovo horror, in un tripudio gore senza precedenti..”. Un horror a tinte fortissime che vanta anche un piccolo record: si tratta del primo horror in nuovo 3D realizzato (anche nel formato IMAX).
Medusa distribuirà il film in sala a partire dal prossimo 8 maggio, naturalmente anche in formato 3D (solo nei cinema attrezzati).

“San Valentino di sangue 3D” è il remake dello horror canadese "Il giorno di San Valentino" (“My Bloody Valentine”) che nel 1981 rappresentò un vero spartiacque per lo slasher movie, diventando nel giro di pochissimo tempo oggetto di un fervido culto.

La trama in breve. Tom (Jensen Ackles), giovane minatore, torna ad Harmony dopo 10 anni dal massacro di San Valentino e si accorge che è ancora vivo il suo amore per Sarah (Jaime King). Due sono i problemi che incombono su Tom, l'impossibilità di amare Sarah, sposata con il suo compagno del liceo, ora sceriffo del paese, e l'essere il principale sospettato della strage di San Valentino. Intanto un terribile psicopatico vestito da minatore sta seminando cadaveri.

In alto a sinistra potete ammirare il poster italiano di "San Valentino di sangue". In attesa di un trailer italiano, vi riproponiamo quello in inglese.

Autore: La Redazione - Data: 31/03/2009 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags San Valentino di sangue, 3D, Jensen Ackles