NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Stretta finale per il nuovo Freddy Krueger!

Jackie Earle HaleySiamo vicini alla notizia che tutti gli interessati al nuovo “A Nightmare on Elm Street” stavano aspettando, ovvero chi donerà il volto al prossimo Freddy Krueger.
Pare, infatti, che Jackie Earle Haley (nella foto) sia alla stretta finale della trattativa che lo porterà a vestire i mitici panni dell’assassino di Springwood.

Di recente abbiamo potuto apprezzare l’eccellente interpretazione di Haley nel pregevole “Watchmen”, in cui ricopriva il ruolo di Rorschach, personaggio già entrato di diritto nell’immaginario collettivo fantastico.

Nel cast troveremo anche Kyle Gallner (“The Haunting in Connecticut”), nel ruolo che nell’originale di Craven fu di Johnny Depp.
Si attendono nuovi nomi nei prossimi giorni, a maggior ragione se si considera che l’inizio delle riprese è stato fissato, dalla Platinum Dunes, per la fine di questo mese a Chicago, Stati Uniti.

Ricordiamo che il film sarà diretto dall’esordiente Samuel Bayer e che lo script è stato curato prima da Wesley Strick (“Cape Fear”) e successivamente revisionato da Eric Heisserer. La release statunitense è prevista per il 26 aprile 2010.

Autore: Francesco Chello - Data: 04/04/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags haley, watchmen, nightmare, freddy krueger