NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La prima foto di Michael Myers in "Halloween 2"

Halloween 2Pochi giorni fa si sono concluse le riprese di “Halloween 2”, l’atteso sequel di “Halloween – The Beginning”.
Dopo 35 giorni di riprese e una continua e puntuale elargizione di piccolissimi particolari riferiti dalla produzione del film per far crescere l’attesa dei fans, comincia la fase di post-produzione che sfocerà direttamente nell’uscita statunitense nelle sale il 28 di Agosto.

Nel frattempo si è avuta conferma che il regista Rob Zombie è intenzionato a stupire tutti con una ulteriore riscrittura del personaggio di Michael Myers che stavolta subirà un notevole “stravolgimento” soprattutto nel look. Sembra infatti che il buon vecchio Michael esibirà tre diversi look durante il film: una maschera sporca, rotta e insanguinata, che ci mostra il killer così com’è “sopravvissuto” al finale del precedente film; una sessione “un-masked” in cui vedremo un inedito Michael Myers smascherato e barbuto; un secondo tempo con un Michael messo a nuovo e con maschera pulita.

La storia, come noto, seguirà direttamente il film precedente, per subire poi un salto temporale di due anni, mostrandoci le nuove peripezie di un Michael Myers redivivo e sempre a caccia di sua sorella Laurie.
Aspettando un trailer ufficiale, che sicuramente non tarderà ad arrivare, vi mostriamo la prima immagine ufficiale di Michael Myers nella sua “prima fase” in “Halloween 2”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/04/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Halloween 2, Michael Myers, Mask, Rob Zombie