NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Antichrist": un trailer per l'horror firmato Lars Von Trier

AntichristLars Von Trier, il regista danese autore di film tanto discussi quanto amati come “Dogville”, “Dancer in the Dark” e “Le onde del destino”, ha deciso di confrontarsi con l’horror, più precisamente con il thriller a sfondo satanico “Antichrist”.

Lars Von Trier, in realtà, non è proprio nuovo al genere visto che ha creato e diretto alcune puntate della miniserie per la tv “The Kingdom – Il Regno”, in cui i protagonisti si muovevano in un ospedale infestato dagli spettri, e siamo convinti che, visto l’estro autoriale di cui gode il regista, “Antichrist” non sarà un horror convenzionale.

Il film si basa sulla teoria che è stato Satana, e non Dio, a creare il mondo e racconta in particolare la storia di una coppia rifugiatosi in una baita in montagna per meditare sulla recente perdita di un figlio…di più non è dato sapere! I due unici attori presenti sulla scena sono Willem Dafoe (“Spiderman”, “C’era una volta in Messico”) e Charlotte Gainsbourg (“Nuovomondo”, “Io non sono qui”).

Il film probabilmente parteciperà al Festival di Cannes e sarà distribuito in Italia dalla Lucky Red, che però non ha ancora fissato una data d’uscita.
Nel frattempo godetevi il suggestivo trailer diffuso dalla produzione pochi giorni fa; in alto la prima (e fino ad ora unica) foto diffusa del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/04/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Antichrist, Lars Von Trier, Willem Dafoe