NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Due nuovi progetti per Eli Roth

Sono passati due anni da quando Eli Roth (nella foto) ha presentato al pubblico il suo ultimo film, “Hostel: Part II”, da allora il simpatico pupillo di Quentin Tarantino ha annunciato diversi progetti, tra cui l’adattamento cinematografico del kinghiano “Cell”, ma senza nessun risultato concreto. Arriva però notizia che presto rivedremo il “ragazzaccio” all’opera con ben due pellicole.
Infatti, durante un’intervista a MTV riguardo il suo ruolo di attore in “Bastardi senza gloria” di Tarantino (sui nostri schermi a Ottobre), Roth ha rivelato quali saranno i suoi progetti futuri.

Il primo sarà un film catastrofico/fantascientifico ad alto budget (80 milioni di dollari), di cui non vuole ancora rivelare molto; dice di essere ancora alle prese con lo script, un po’ trascurato ultimamente per via del lavoro sul set di “Bastardi senza gloria”, ma che ha intenzione di cominciare a girare già in autunno. “Non posso ancora svelare il titolo perché non ne sono ancora sicuro al 100%”, dice il regista “ma vi assicuro che si tratterà di un qualche cosa di davvero divertente con molto caos e distruzione di massa”. Poi si sbottona un po’ di più dicendo “Sto cercando di fare qualche cosa sulla linea di ‘Transformers’ o ‘Cloverfield’, orientandomi più sul versante della fantascienza. Non voglio ancora svelarvi quale sarà la ‘minaccia’, ma vi anticipo che non si tratterà ne di alieni, ne di robots, ne di virus, ma di qualche cosa di più terreno…quando lo saprete penserete che si tratta di una cosa folle!”.

Inoltre Roth rivela che, terminate le riprese di questo film, si dedicherà immediatamente alla realizzazione di “Thanksgiving”, il lungometraggio tratto dal fake trailer inserito nella versione americana di “Grindhouse”.
Stavolta si tratterà di una piccola produzione, con un budget di appena 5 milioni di dollari, ma che nelle intenzioni del regista sarà “il più malato, sanguinoso e violento slasher mai realizzato, con il più alto numero di cadaveri possibile”.

Insomma promesse molto appetitose!
Naturalmente vi terremo informati a proposito di questi progetti, nel frattempo godetevi il leggendario fake trailer di “Thanksgiving” che Roth ha diretto due anni fa.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/04/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Eli Roth, Thanksgiving, Bastardi senza gloria