NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nancy e gli altri ragazzi di Springwood nel nuovo "Nightmare"

L’inizio delle riprese del nuovo “Nightmare” diretto da Samuel Bayer è stato fissato per il 5 maggio, quindi ormai cominciano ad arrivare le conferme sui nomi che andranno a riempire il cast.
Dopo l’attore che andrà a rivestire il ruolo di Freddy Krueger (affidato al ‘watchman’ Jackie Earle Haley), il nome che più interessa i fan della saga è quello dell’attrice che vestirà i panni della nuova Nancy Thompson, protagonista “positiva” del film.
Heather Langenkamp è il volto storico di Nancy, protagonista del primo film del 1984, del “Nuovo incubo” datato 1994 e in un ruolo rilevante in “Nightmare 3 – I guerrieri del sogno”; la sua sostituta sarà Rooney Mara (nella foto), una quasi sconosciuta attiva fino ad ora quasi esclusivamente in tv.

Nel frattempo si sono fatti altri nomi: Kyle Gallner (il giovane Flash della serie tv “Smallville”), lanciatissimo negli horror della prossima stagione (“The Haunting in Connecticut”; “Jennifer’s Body”) vestirà il ruolo di Quentin, che, stando alle prime indiscrezioni, sarà un personaggio analogo al Glen che nel primo film veniva interpretato da Johnny Depp.
Kellan Lutz (“Che la fine abbia inizio”; “Twilight”) sarà Dean, uno degli atleti più popolari della scuola di Springwood, e Thomas Dekker (il John Connor della serie tv “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”) sarà Jesse, un ragazzo desideroso di riconquistare la sua ragazza con la quale ha rotto, un personaggio che qualcuno ha comparato (visto anche il nome) al protagonista di “Nightmare 2 – La rivincita”, altri al teppistello Rod del primo film.

Vi ricordiamo che il film dovrebbe esordire nelle sale statunitensi il 16 Aprile 2010.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/04/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Nightmare, Rooney Mara, Nancy Thompson