NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Saw VI": la trama ufficiale

Saw 6Giungono nuove notizie dalla produzione di “Saw VI”, previsto in uscita nelle sale americane il 23 Ottobre di quest’anno.
E’ stata infatti svelata la trama ufficiale del film, che sembra seguire molto quella già sviluppata nel quinto capitolo e forse – dico forse – potrebbe decretare la parola fine sul franchise…cosa che comunque dipenderà molto dagli incassi di questo sesto film, anche se ormai l’andamento degli incassi è in costante calo da episodio in episodio.

Di seguito è riportata la trama di “Saw VI”, ma se non avete visto il 4° e il 5° film è vivamente sconsigliato continuare la lettura.
L’FBI è alla ricerca del nuovo Enigmista, la cui identità è fortemente compromessa dopo le indagini dell’agente Strahm, morto in una delle trappole del detective Hoffman, erede dell’Enigmista. Ma costui, sentendosi ormai alle strette, decide di mettere in atto la trappola finale ideata dal suo mentore che porterà luce sull’intero piano del defunto serial killer.

Vi ricordiamo che la regia di questo sesto capitolo è passata nelle mani dell’esordiente Kevin Greutert, montatore di tutti i film della saga, mentre la sceneggiatura è firmata ancora una volta da Marcus Dunstan e Patrick Melton, già autori dei due capitoli precedenti.
Il cast vede i soliti nomi di Tobin Bell (John Kramer/Enigmista), Shawnee Smith (Amanda), Costas Mandylor (Hoffman/Enigmista), a cui si aggiungono Karen Cliche, Tanedra Howard, Mark Rolston, Betsy Russell e Devon Bostik.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/05/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Saw 6, Enigmista, Tobin Bell, Jigsaw