NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ghost Rider: uscita italiana, sito internazionale e trailer italiano

Certamente conoscerete il fumetto Marvel “Ghost Rider”. Già da tempo, in seguito alla moda che vede coinvolti i personaggi dei fumetti in miliardarie produzioni cinematografiche, è stato messo in cantiere un film sul motociclista-demone più famoso dell’universo fumettistico. In seguito a continui slittamenti di data, il film diretto da Mark Steven Johnson ( Daredevil ) verrà distribuito dalla Sony Pictures a partire dal prossimo 16 Marzo. Nel cast ci sono dei nomi piuttosto importanti, tra cui addirittura Nicholas Cage nel ruolo del protagonista, Johnny Blaze, ovvero il Ghost Rider; tra gli altri ci sono Eva Mendes ( “Training day”; “2Fast 2Furious” ), nel ruolo di Roxanne Simpson e Wes Bentley ( “American Beauty”; “Le quattro piume” ).
La storia narra di un motociclista, Johnny Blaze, che lavora in un circo mettendo in scena adrenalinici spettacoli di acrobazie con la moto. Un giorno, Johnny, per salvare la vita a suo padre, sarà costretto a vendere la sua anima al diavolo Mefisto, allontanandosi così dalla sua amata Roxanne. Ma lo stesso Mefisto proporrà un compromesso a Johnny: gli restituirà l’anima se Johnny sarà disposto a vestire i panni del mostruoso Ghost Rider, giustiziere motorizzato con un teschio infuocato sulle spalle. Compito di Johnny/ Ghost Rider sarà quello di scontrarsi con BlackHeart, figlio degenere di Mefisto, intenzionato a spodestare il padre dal trono e diventare nuovo sovrano dell’Inferno.
A questo indirizzo www.sonypictures.it/film/ghostrider/# è raggiungibile sia il sito internazionale del film che il trailer italiano.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/12/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags