NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Messengers 2": il trailer

Nel 2007 Sam Raimi e la sua Ghost House Pictures ingaggiarono i cinesi fratelli Pang, autori della saga “The Eye”, per dirigere una ghost story rurale dal titolo “The Messengers”. Il film, che aveva come protagonista l’attrice in ascesa Kristen Stewart (“Twilight”), si dimostrò un mediocrissimo prodotto che riciclava tutto il riciclabile a proposito di fantasmi e affini, ma incasso una ragguardevole somma tanto da spronare la Ghost House a produrre un sequel.
Ora, dopo due anni, giunge “The Messengers 2: The Scarecrow”, che in realtà è un prequel, e va ad “infestare” direttamente gli scaffali dei videostore.

La storia ci racconta di John Rollins, un contadino del North Dakota in difficoltà economica a causa degli scarsi raccolti degli ultimi tempi. Un giorno John piazza nel mezzo del suo campo un’inquietante spaventapasseri e improvvisamente le cose cambiano e la fortuna comincia a girare dalla sua parte, ma il fantoccio ha anche una strana influenza sull’uomo e la sua famiglia comincia a temere per la propria incolumità.

Questo prequel è diretto dal danese Martin Barnewitz (“Room 205”) su una sceneggiatura di Tod Farmer (“San Valentino di Sangue”). Nel cast figurano Norman Reedus (“Blade 2”; “Masters of Horror: Cigarette Burns”), Heather Stephens (“Desperate Housewives”; “C.S.I.”), Claire Holt e Matthew McNulty.

“The Messengers 2: The Scarecrowe” uscirà in America in DVD il 21 luglio.
Di seguito potete visionare il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/05/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Messengers 2, Kristen Stewart, Ghost House