NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Poster e trailer per il sequel de "La casa dei massacri"

The Toolbox Murders 2Tempo fa giunsero notizie che “The Toolbox Murders”, da noi “La casa dei massacri”, avrebbe avuto un sequel. Dopo una insolita lunga genesi, questo sequel ha finalmente preso forma e si appresta ad esordire direttamente in home video.

“TBK: The Toolbox Murders”, questo è il titolo ufficiale del film, è il seguito di “La casa dei massacri”, diretto nel 2003 da Tobe Hooper e che era a sua volta il remake di “Lo squartatore di Los Angeles” (“The Toolbox Murders”, appunto), piccolo cult del 1978 diretto da Dennis Donnelly.
“TBK” vede alla regia Dean C. Jones, esordiente dietro la macchina da presa e conosciuto soprattutto come make-up artist (“Il Custode”, “Pirati dei caraibi”, “Fast and Furious – Solo parti originali”) e aiuto regista proprio in “La casa dei massacri”, che si è cimentato anche con lo script di questo sequel.

La storia segue direttamente gli eventi del primo film e scopriamo che Nell e suo marito Steven sono appena stati trasportati in ospedale, nel frattempo due detective della scientifica e un profiler della polizia scoprono un sepolcro nel motel teatro degli omicidi e da qui si sviluppano una serie di rivelazioni che coinvolgono retroscena della Hollywood classica e l’oscuro segreto di un dottore coinvolto nella genesi del killer.
A detta dello stesso regista/sceneggiatore il film sarà “originale e provocatorio” sbilanciandosi ad affermazioni sesazionalistiche come “ci sarà il più alto e incredibile body-count mai visto in un film horror”, “il gore non sarà fine a se stesso, ma ci sarà stile e profondità nella sua messa in scena”; inoltre le intenzioni del regista sono soprattutto quelle di esplorare il passato e le motivazioni che spingono a uccidere il misterioso e mostruoso serial killer che si aggira nei bassifondi di Hollywood.

Tra gli attori coinvolti in “TBK: The Toolbox Murders” ci sono anche alcuni nomi noti al pubblico degli horror: Tony Todd (“La notte dei morti viventi”; “Candyman”), Jeffrey Combs (“Re-Animator”; “Sospesi nel tempo”), Lance Henriksen (“Aliens”; “Pumpkinhead”), Brian Krause (“I sonnambuli”; “Streghe”) e Red West (“Incubo finale”; “Assassini Nati”).

In alto la locandina di “TBK: The Toolbox Murders”, mentre di seguito potete vedere un primo (lungo) trailer del film, di cui non è ancora stata annunciata una data d’uscita.
Maggiori informazioni nel sito ufficiale www.tbkmovie.com

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/05/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Casa dei massacri, Hooper, Toolbox Murders