NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un regista per "Non aprite quel cancello 3D"

Ormai un nuovo capitolo della saga “Non aprite quel cancello” (“The Gate”) è una certezza.
Annunciato qualche mese fa con l’intenzione di introdurre la tecnologia 3D nella saga, si è già entrati in fase di pre-produzione.

E’ stato confermato che Alex Winter (nella foto) dirigerà il film, che per il momento è intitolato semplicemente come “The Gate 3D”. Winter in passato da diretto il cult horror-demenziale “Freaked – Sgorbi” più una considerevole mole di film per la tv ed episodi si serial; il suo nome, però, è più conosciuto per i suoi ruoli come attore, di cui si ricorda il vampiro Marko in “Ragazzi perduti” e il protagonista dello stesso “Freaked”.

Questo nuovo capitolo non sarà un sequel a tutti gli effetti, ne un remake, ma, secondo una pratica ormai abbondantemente diffusa, un reboot della saga iniziata nel 1987 da Tibor Takàcs.

Stando alle affermazioni dello stesso Winter, la produzione è in trattativa con Stephen Dorff per la parte del padre di famiglia in questo nuovo capitolo. Per chi non lo ricordasse, Dorff (il diacono Frost di “Blade”) interpretava Glen nel primo film, il giovane protagonista che risvegliava le forze del male nel suo giardino con un rituale satanico.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/05/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Non aprite quel cancello, Alex Winter, 3d