NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un trailer per "Dolan's Cadillac"

Dolan's CadillacLa prossima opera firmata Stephen King ad approdare sul grande schermo è “Dolan’s Cadillac”, racconto contenuto nell’antologia “Incubi e Deliri” che è stato trasposto per il cinema da Jeff Beesley. Vi avevamo già informato di questo film, ma ora cominciano ad esserci succose novità.

La storia ci racconta dell’insegnate Robinson e del suo delirante tentativo di vendicare sua moglie Elizabeth. La donna, infatti, è stata testimone di un omicidio commesso dal boss della malavita Dolan e, poco prima di poter andare a testimoniare in tribunale contro di lui, è stata uccisa in un agguato dagli uomini del boss. Ora Robinson è perseguitato dal fantasma della moglie che chiede di essere vendicata e l’unico sua ragione di vita diventa dunque escogitare un piano per fare giustizia; così il viaggio di Dolan nella sua cadillac attraverso le strade desolate del Nevada sembra l’occasione migliore.

Il film esordirà nelle sale americane il prossimo dicembre e vede protagonisti Wes Bentley (“Constantine”; “-2: Livello del terrore”) nel ruolo del vendicativo Robinson, Emmanuelle Vaugier (“Saw II”; “Giallo”) in quello di sua moglie Elizabeth e Christian Slater (“Cose molto cattive”; “Alone in the Dark”) nei panni del boss Jimmy Dolan.
Di seguito il primo trailer ufficiale di “Dolan’s Cadillac”, di cui attendiamo l’annuncio di un’uscita italiana.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/05/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Dolan Cadillac, Stephen King, Christian Slater