NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Puppetmaster" raggiunge quota 10!

Qui in Italia non è una saga troppo nota, soprattutto tra i neofiti dell’horror (causa soprattutto della mancata edizione dvd di gran parte dei film), eppure quella di “Puppetmaster” è una longeva e amata saga che sta per varcare il traguardo del decimo film.

A 20 anni dal primo film, diretto da David Schmoeller per la produzione di Charles Band, il manipolo di vendicativi pupazzi dotati di vita propria torna a mietere vittime in “Puppetmaster: Axis of Evil”, e lo farà sotto la regia dell’iperattivo David DeCoteau, che si era già cimentato con la saga dirigendo il terzo, il sesto, il settimo episodio.

Questo nuovo capitolo torna nuovamente in dietro nel tempo, precisamente nel 1940, e racconta di come il giovane Danny Coogan decida di usare il manipolo di pupazzi killer per combattere i nemici dell’America durante la seconda guerra mondiale, fondando il cosiddetto “asse del male”. Una trama a dir poco delirante!

La sceneggiatura è stata scritta da August White, un veterano dell’horror trash a basso costo (“Decadent Evil”, “Evil Bong”, “Dangerous Worry Dolls”); il casting è appena cominciato e l’inizio delle riprese è stato fissato per il prossimo mese in Cina.
Si vocifera, inoltre, che il film sarà girato in 3D.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/05/2009 -
Contatto: john_hartighan@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Puppetmaster, David DeCoteau, Pupazzi assassini