NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Schwarzenegger tornerà a combattere Predator?

“Alien” e “Predator” non vogliono saperne di andare in pensione, anzi il futuro di questi due mostri sacri del cinema fanta-horror non è mai stato così roseo. Dopo la rinascita (o morte prematura, dipende dai punti di vista), delle due saghe con i cross-over che li hanno visti protagonisti, i due alieni sono pronti a tornare singolarmente per proseguire le rispettive saghe.
Del prequel (o reboot) di “Alien” ve ne abbiamo parlato qualche news fa (qui), ora giungono ulteriori indiscrezioni sul progetto “Predators”, che vede coinvolto Robert Rodriguez in veste di sceneggiatore e produttore (non è ancora ben chiaro se si occuperà anche della regia).

Il talentuoso regista di “Dal tramonto all’alba” ha annunciato che questo nuovo film non sarà un remake, come era stato precedente annunciato, ne un semplice reboot della saga, bensì un vero e proprio sequel del primo film del 1987, tanto che si sta pensando a far tornare Arnold Schwarzenegger nei panni del maggiore Alan “Dutch” Schaefer.
Gli impegni del governatore della California però fanno apparire improbabile il ritorno di Schwarzenegger nel ruolo principale, così Rodriguez sta scrivendo un piccolo ruolo che vedrà Dutch apparire in un cameo, un po’ come è accaduto in “Terminator Salvation” (ma ci si augura che la comparsata sarà un pochino più “corposa”).

Sembra che Rodriguez sia molto determinato nella sua scelta di collegare “Predators” a “Predator”, tanto che alcuni uomini della produzione pare che si siano già messi in contatto con Schwarzenegger per avere a disposizione il governatore per tre giorni di riprese.
L’uscita del film è prevista per il 7 luglio 2010, nelle sale americane.
Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/06/2009 -
Contatto: john_hartighan@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Predators, Rodriguez, Schwarzenegger