NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Final Destination 4": il trailer ufficiale

The Final DestinationCi siamo quasi, la morte sta tornando per la quarta volta.
Dopo la discutibile scelta di cambiare il titolo al quarto capitolo di “Final Destination”, sostituendo l’annunciato “Final Destination: Death Trip” con un secco “The Final Destination”, la produzione del film lancia in rete un primo trailer di quello che sembra il più spettacolare capitolo della saga.

Come già saprete, in postazione di regia è tornato David R. Ellis, già autore del divertente secondo capitolo e di folli e improbabili action movies come “Snakes on a Plane” e “Cellular”, che questa volta si cimenterà con la tecnologia del 3D, dal momento che questo nuovo capitolo del franchise usufruirà della terza dimensione, ormai garanzia di successo.

La storia non è molto differente da quella degli altri capitoli e stavolta vedremo Nick e i suoi amici intenti a gustarsi una spettacolare corsa automobilistica Nascar, occasione nella quale il ragazzo avrà una premonizione di un imminente incidente mortale che coinvolgerà anche lui e alcuni dei presenti tra il pubblico. Naturalmente la premonizione si rivelerà veritiera e i superstiti, allontanatisi proprio grazie all’intervento di Nick, saranno reclamati dalla Morte in una serie di incidenti immancabilmente e spettacolarmente splatter.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il mese di agosto mentre in Italia, con ogni probabilità, dovremo aspettare l’inizio del nuovo anno.
In alto potete ammirare la prima locandina di “The Final Destination”, di seguito il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/06/2009 -
Contatto: john_hartighan@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Final Destination, Morte, Splatter, 3D