NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Urban legends 3: Bloody Mary

E′ stata confermata la notizia che "Urban legends: Bloody Mary", il terzo capitolo sulla saga slasher incentrata sulle leggende metropolitane, sarà un direct to video (prodotto destinato al solo mercato home video) e uscirà in USA il 19 luglio. A differenza dei due film precedenti, "Bloody Mary" sarà incentrato su un plot soprannaturale piuttosto che sulle gesta di un serial killer in carne ed ossa. Il film dovrebbe trattare la storia di una ragazza, Mary Banner, che nel 1969 venne stuprata e accidentalmente uccisa dal capitano della squadra di football di un liceo dello Utah; trentacinque anni dopo un gruppo di ragazzi evocano lo spirito di Mary e da quel momento cominciano a scomparire e a morire in modi alquanto bizzarri: i loro decessi si rifanno a celebri leggende metropolitane.
La regia è di una resuscitata Mary Lambert, già regista dei due film sul "Cimitero vivente" di King, mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Dougherty, autore anche dello script di "X-men 2"; del giovane cast fanno parte Robert Vito ("Missione 3D - game over"), Kate Mara ("Destini incrociati"), Tina Lifford ("Hostage"), più una serie di giovani attori alle prime armi.
Senza dubbio è da apprezzare lo sforzo di "immaginazione" che è stato compiuto per non replicare per la terza volta una slasher formula stile "Scream", ma trattandosi di un prodotto per l′home video, potremmo trovarci di fronte ad una pellicola poco memorabile. Aspettiamo l′uscita in Italia per poter dare giudizi concreti.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/06/2005 -
Contatto:

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags