NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

L' adattamento di "Deadman" per Del Toro

L’ attivissimo regista del “Labirinto del Fauno, Guillermo del Toro, oltre ad “Hellboy 2” e “3993” ha altri progetti per il futuro. Proprio grazie al successo che il regista ha avuto con l’adattamento del fumetto “Hellboy”, la Warner Bros. gli ha affidato la regia di un altro personaggio di un fumetto underground: “Deadman”.
“Deadman” è un fumetto creato da Arnold Drake e Carmine Infantino nel 1967 per l’americana DC comics ( quella di Superman e Barman, per intenderci ) e narra la storia di Boston Brand, un trapezista del circo che viene assassinato da un misterioso killer, conosciuto con il nome di Hook. A Boston viene data una seconda occasione da una dea indù, che gli da il potere di tornare come puro spirito e di possedere il corpo di diversi esseri viventi, per poter così trovare il suo assassino e vendicarsi. Durante la sua avventura però si troverà spesso costretto anche ad aiutare altre persone.
Attualmente la Warner Bros. è alla ricerca di uno sceneggiatore e sembra aver messo l’occhio su Gary Dauberman, un esordiente che ha impressionato positivamente i produttori della Warner Bros. grazie ad un lavoro di sceneggiatura che aveva condotto per la realizzazione di un horror western.
Per ora il progetto è ancora alla fase embrionale e si prevede una realizzazione solo per il 2008.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/12/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags