NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Jennifer's Body": Megan Fox divoratrice di uomini

Jennifer's BodyE’ giovane, è bella e divora letteralmente gli uomini. E’ Jennifer Check, una liceale sexy che ha il corpo di Megan Fox e l’anima di un demone cannibale, la protagonista del promettete horror che preannuncia grandi incassi: “Jennifer’s Body”.

Il film è diretto da Karyn Kursama (“Aeon Flux”) e sceneggiato da Diablo Cody (premio Oscar per “Juno”), la nuova gallina dalle uova d’oro di Hollywood, e ha nel cast, oltre alla già citata Fox, anche Amanda Seyfried (“Solstice”, “Mamma Mia!”), Adam Brody (“Il bacio che aspettavo”; “The O.C.”), Johnny Simmons (“Un’impresa da Dio”; “Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero”), Kyle Gallner (“Smallville”; il remake di “Nightmare”) e J.K. Simmons (“Burn After Reading”; la saga di “Spiderman”).

“Jennifer’s Body” esordirà nelle sale americane il 18 settembre, mentre il Italia arriverà il 23 ottobre.
La storia narra di Jennifer, una liceale che viene posseduta da un demone che la spinge a commettere orribili omicidi e a cibarsi poi delle sue vittime, che sembrano essere esclusivamente di sesso maschile. Needy, una compagna di scuola di Jennifer, scopre la faccenda e cerca in tutti i modi di fermare il mostro, anche contattando un esorcista.

In alto potete ammirare un primo piano della Fox in versione “after dinner” e di seguito potete visionare il trailer “vietato ai minori” del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/07/2009 -
Contatto: john_hartighan@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Megan Fox, Jennifer's Body