NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Cavie": il primo trailer del nuovo horror dei Manetti Bros.

CavieUn nuovo horror Made in Italy arriverà durante i prossimi mesi, “Cavie”, un film low budget indipendente diretto dai fratelli Marco e Antonio Manetti.

Ricordiamo i simpatici fratelli romani come registi di sgangherate horror/parodie (“Zora la vampira”) e riusciti pulp (“Piano 17”), oltre che le due edizioni (che presto saranno tre) della serie tv poliziottesca “Il commissario Coliandro”; ora i Manetti Bros. ci riprovano con un survival horror in salsa splatter che nasce da un “Master in Acting” tenutosi presso la Scuola di Cinema di Roma, anche finanziatrice del lungometraggio. “Cavie”, infatti, non è altro che la prova di fine corso che 12 attori esordienti hanno dovuto affrontare dopo aver seguito il suddetto master, una inconsueta via per giungere all’horror che può avere l’unico riscontro negativo nella mancanza di esperienza del team (Manetti esclusi, ovviamente).

La storia ci racconta di sei sconosciuti che si ritrovano legati sul retro di un camion e subito liberati in un bosco. Ai sei viene fornita una cassa piena di armi e un libro, “Vincere in guerra” di Brian Hill, che servirà loro come prezioso manuale di sopravvivenza, dal momento che nel bosco c’è qualcuno pronto a dar loro la caccia per torturarli e ucciderli.

Pochi giorni fa è comparso in rete il primo trailer del film, che è momentaneamente in fase di montaggio. Non si hanno ancora notizie certe sul mezzo distributivo del film (sala oppure home video?) ma sembra certo che entro la fine dell’anno riusciremo a vederlo, in un modo o nell’altro.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/07/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Cavie, Manetti Bros, Scuola di Cinema