NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Una locandina animata per "Saw 6"

Il 23 ottobre, data di uscita nei cinema americani per il sesto capitolo di “Saw”, si sta avvicinando e così anche la promozione del film comincia a farsi sentire. In attesa che un primo trailer irrompa in rete, quelli della Lionsgate diffondono il primo poster, ma stavolta si tratta di una locandina animata, un po’ come era capitato per “Terminator Salvation”.

Nel frattempo gli sceneggiatori Patrick Melton e Marcus Dunstan dichiarano di essere già stati contattati per mettersi a lavoro sul settimo capitolo della saga. Ma non si vociferava che “Saw 6” fosse l’episodio finale che avrebbe messo chiarezza sull’intera vicenda? Evidentemente no.

Vi ricordiamo che “Saw 6” è diretto da Kevin Greutert e racconta i fatti successivi alla morte dell’agente speciale Strahm, avvenuta per mano del nuovo Enigmista. Ora Hoffman è alle strette, tallonato dall’FBI che potrebbe scoprire il suo ruolo nella catena di omicidi, ma un’ultima trappola, congegnata dall’Enigmista originale prima di morire, sta per essere attivata e potrebbe così essere rivelato l’intero schema che muoveva le gesta di John Kramer.

Di seguito la locandina animata di "Saw 6".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/07/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Saw 6, Enigmista, Tobin Bell