NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Paul W.S. Anderson alla regia di "Resident Evil 4"

Paul AndersonEravamo rimasti alla notizia che “Resident Evil: Afterlife”, quarto film della saga ispirata al celebre videgame della Capcom, era stato confermato e Milla Jovovich sarebbe tornata a vestire i – succinti – panni della mutante Alice. Ma ora giungono nuove considerevoli novità.

Il regista di “Resident Evil: Afterlife” sarà a sorpresa Paul W. S. Anderson (nella foto), creatore della saga con la regia del primo film e la sceneggiatura e la produzione di tutti i capitoli. Lo stesso Anderson ha dichiarato che inizialmente era sua intenzione fermarsi a “Resident Evil: Extinction” solo che il successo di tutti i film lo ha spinto ad un nuovo capitolo che a questo punto dovrebbe inaugurare una nuova trilogia.

Il budget stimato per “Afterlife” è il più alto finora raggiunto dalla serie e si parla perfino del 3D, dal momento che Anderson sta cercando di poter utilizzare lo stesso sistema utilizzato da James Cameron per l’imminente “Avatar”.

Oltre alla Jovovich nei panni dell’immancabile Alice, il cast di “Afterlife” dovrebbe comprendere Jason O’Mara (il detective Tyler del serial “Life on Mars”) nei panni dell’ambiguo Albert Wesker (già intravisto nel precedente “Resident Evil: Extinction”) e Johnny Messner (“Anaconda 2: Alla ricerca dell’orchidea maledetta”) nel ruolo di Chris Renfield, personaggio caro ai videogiocatori e ancora mai apparso nella saga cinematografica.

A questo punto attendiamo qualche informazione sull’ancora segreta trama, dal momento che l'inizio delle riprese è molto vicino: 17 settembre.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/07/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Resident Evil 4, Milla Jovovich, Paul Anderson