NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Wrong Turn 3": sinossi, trailer e poster

Wrong Turn 3Il 20 Ottobre uscirà nei negozi americani “Wrong Turn 3 – Left for Dead”, il terzo episodio della gustosa saga splatter inaugurata nel 2003 da Rob Schmidt.
Questa volta però si tratta di un vero e proprio sequel, dopo la piccola parentesi prequel del secondo film, con tanto di felice ritorno del personaggio più amato del film capostipite: Three Finger (Tre dita).

Il mostruoso cacciatore dall’indistinguibile ghigno è infatti la minaccia di questo nuovo film nelle cui grinfie cadono Fonda e i suoi amici, arrivati nei boschi del West Virginia per un’escursione. Three Finger uccide e divora gli amici di Fonda, mentre la ragazza riesce a fuggire. Nel frattempo un pulmino con a bordo alcuni pericolosi criminali, scortati da una guardia al suo ultimo giorno di lavoro, sta attraversando la montagna, ma viene aggredito dal cannibale che li fa uscire fuori strada. I prigionieri fuggono e si imbattono in un camioncino pieno di soldi, ma Three Finger è sulle loro tracce e su quelle di Fonda.

La regia questa volta appartiene a Declan O’Brian (“Monster Ark”; “Cyclops”) mentre il mutante cannibale Three Finger è interpretato dallo stuntman Borislav Iliev, che va a sostituire Julian Richings del primo film.
Di seguito potete vedere il trailer, di lato la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/07/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Wrong Turn 3, Three Finger, Cannibal