NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Priest" diventa un film

Cominceranno la prossima settimana a Los Angeles le riprese di “Priest”, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror/western di Hyung Min Woo.

Il fumetto, edito in Italia dalla Star Comics, racconta le avventure di Ivan Isaak, un ex sacerdote che dopo aver perso la donna di cui è innamorato rinnega Dio e vende la propria anima al demone Vassiel; tenuto in vita solamente grazie alla forza della sua rabbia, Ivan si aggira a ridosso delle epoche per trovare la sua vendetta.

Il film mostrerà Ivan alleato con un giovane sceriffo e una sacerdotessa guerriera nella ricerca di una setta di vampiri assassini che gli hanno rapito la nipote.

Il cast comprende Paul Bettany (“Il Codice Da Vinci”) nel ruolo di Ivan, Cam Gigandet (“Twilight”) nei panni dello sceriffo e Maggie Q (“Die Hard – Vivere o morire”) in quelli della sacerdotessa. Karl Urban (“Pathfinder”; “Star Trek”) sarà Black Hat, il malefico leader della setta di vampiri.

La regia è dell’esordiente Scott Stewart, noto principalmente come addetto agli effetti visivi di importanti blockbuster (“Pirati dei Caraibi”; “Iron Man”; “Die Hard”), su una sceneggiatura dell’altrettanto esordiente Cory Goodman.
L’uscita nelle sale americane è prevista per il 2010.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/08/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Priest, Cam Gigandet, Maggie Q