NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Hole": le prime immagini del film di Joe Dante

The HoleCresce l’attesa per The Hole, il nuovo film di Joe Dante interpretato da Teri Polo (Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi?), Chris Massoglia, Nathan Gamble (Babel, Senza traccia, Il cavaliere oscuro) e Haley Bennett.
La pellicola sarà presentata ufficialmente a Toronto durante il prossimo International Film Festival, mentre in Italia sarà proiettata fuori concorso alla Mostra di Venezia, dove Dante sarà uno dei giurati che assegnerà il Leone d’Oro.

Il regista si è ispirato ai tipici horror degli anni '80, combinando però tradizione e tecnologia e usufruendo delle nuove tecniche in 3-D.

Dopo le tre diverse locandine precedentemente messe in circolazione, sono finalmente disponibili le prime immagini ufficiali del film, pubblicate in anteprima sul sito Bloody Disgusting.

La trama:
The Hole racconta le vicende di una famiglia americana composta dalla mamma e i due figli, appena trasferitasi a New York. Ben presto i due fratelli scoprono un buco nel pavimento. Ognuno di loro vedrà in quel buco cose diverse, prodotte dalle paure soggettive di ciascuno di essi.

The Hole













The Hole















The Hole
















The Hole

Autore: Mariarita Cupersito - Data: 27/08/2009 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags The Hole, 3D, Joe Dante