NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ci sarà un terzo "Halloween"... in 3D!

“Halloween II” ha esordito nelle sale americane il 28 agosto incassando nel solo primo weekend la ragguardevole cifra di 17milioni e mezzo di dollari, inferiore alle aspettative (e agli incassi del primo film), ma comunque una signora cifra che l’ha fatto piazzare al terzo posto degli incassi del weekend. Forti del buon risultato, i Weinstein hanno già messo in cantiere un terzo capitolo che si intitolerà “Halloween 3D”.

Si, 3D, pronto a cavalcare l’onda della rinnovata terza dimensione cinematografica, forse anche per ripicca verso quello che è stato il concorrente diretto e vincitore nello scontro cinematografico dello scorso weekend, ovvero “Final Destination 4”, che è appunto in 3D.
Per il personaggio di Micahel Myers sarebbe la prima volta in 3D, andando così a far compagnia ai “cuginetti” Freddy Krueger e Jason Vorhees che, rispettivamente, con il sesto e il terzo episodio avevano già fatto ricorso alla terza dimensione.

Inoltre si è già fatto il nome di colui che potrebbe sostituire Rob Zombie in cabina di regia, dal momento che quest’ultimo ha già preso l’impegno di dirigere il remake di “Blob”. E’ infatti saltato fuori il nome di Steve Miner, regista già avvezzo alla saga (ha diretto il meritevole “Halloween – 20 anni dopo”) e al 3D, visto che proprio lui diresse il terzo episodio della saga di “Venerdì 13”. Si tratta di una semplice voce di corridoio, dunque il nome di Miner è da prendere con le molle.
Secondo le intenzioni, "Halloween 3D" dovrebbe essere in sala già il prossimo anno.
Appena possibile vi forniremo nuove informazioni su questo argomento.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/09/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Halloween 3D, Steve Miner, Michael Myers