NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror a noleggio: Settembre 2009

the uninvitedSettembre, mese di rientri dalle ferie e di abbondanza orrorifica nelle videoteche. Infatti questo mese non sono pochi i titoli horror che affolleranno i negozi di videonoleggio, alcuni anche piuttosto rilevanti e attesi. Si va dal buon slasher campione di incassi “San Valentino di Sangue”, primo horror che ha sfruttato il 3D della nuova generazione (e anche in home video si potrà usufruire del 3D, ma quello meno “raffinato”) alla sorpresa “The Uninvited”, ghost story di qualità che non è altro che il remake del coreano “Two Sisters”. Non mancheranno le pellicole più scadenti, che stavolta prendono il nome di “Dark Wolf”, pessimo film di lupi mannari in CGI distribuito direttamente in home video, e “Visions”, sgangheratissimo thriller/horror made in Italy. Ma la vera chicca arriva per ultima, “Martyrs”, geniale torture-horror dal sapore mistico che ha fatto molto discutere.
Come al solito, buona horror-visione.

San Valentino di Sangue
Regia : Patrick Lussier
Anno : 2009
Tom torna nella sua cittadina d'origine a dieci anni di distanza dallo spaventoso massacro di San Valentino nel quale furono uccise più di venti persone. I residenti sono convinti che il responsabile di quell'eccidio sia lui, e l'unica disposta a credere alla sua innocenza è Sarah, la sua ex-fidanzata dei tempi del liceo. Ma i sospetti su Tom si intensificano quando i cadaveri ricominciano a spuntare numerosi.
Nelle videoteche dal 9 settembre

The Uninvited
Regia: Tom e Charlie Guard
Anno: 2009
La giovane Anna, dimessa dall’istituto psichiatrico in cui è stata ricoverata, inizia a indagare sulle equivoche circostanze che avvolgono la prematura morte della madre, aiutata dalla sorella Alex. Nel frattempo, suo padre inizia una relazione con l’ex infermiera della moglie, Rachel, e Anna comincia ad avere le frequenti visite dello spettro della madre e di una misteriosa bambina con i capelli rossi.
Nelle videoteche dal 15 settembre

Dark Wolf
Regia : Richard Friedman
Anno : 2003
Un lupo mannaro cerca la sua compagna per le strade di Los Angeles per accoppiarsi e dare vita a una nuova stirpe di discendenti: la prescelta è Josie. Toccherà al detective Steve Turley, uno dei pochi umani a conoscenza dell'esistenza dei lupi mannari, difenderla e nasconderla dalle voglie del feroce licantropo.
Nelle videoteche dal 16 settembre

Visions
Regia : Luigi Cecinelli
Anno : 2009
L'FBI é pronta ad entrare in azione nella fabbrica dove un sadico serial killer, noto come Spider, ha intrappolato le sue vittime. Fuori dall'edificio aspetta anche il Dottor Leemen che ha ricostruito la personalità del killer. Purtroppo l'azione non va come previsto e perdono la vita sia le vittime che i componenti della squadra che doveva liberarle. Il Dottor Leemen decide così di ritornare al suo vecchio lavoro in una clinica psichiatrica per ragazzi, dove cercherà di aiutare Matthew, un ragazzo appena uscito dal coma che soffre di uno stato di amnesia permanente. Quando un giorno Matthew entra in possesso del materiale che il Dottor Leemen aveva raccolto su Spider, comincia ad avere delle visioni che lo legano alle vicende del killer.
Nelle videoteche dal 22 settembre

Martyrs
Regia : Pascal Laugier
Anno : 2008
La piccola Lucie, scomparsa da un anno, viene ritrovata mentre cammina lungo una strada, in stato catatonico, confusa e priva di memoria. Dopo aver trascorso quindici anni in un orfanotrofio, la ragazza si reca in una casa in mezzo al bosco, armata di fucile e accompagnata dalla sua migliore amica: Lucie ha trovato i suoi aguzzini e ora è pronta a vendicarsi.
Nelle videoteche dal 23 settembre

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/09/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Visions, Uninvited, Martyrs