NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Paranormal Activity", il trailer on line

Paranormal ActivityE’ in circolazione un film che ha tutte le premesse per diventare il nuovo “The Blair Witch Project”. Si intitola “Paranormal Activity”, è stato girato in una sola location con un budget di appena 15 mila dollari ed è ripreso interamente con… telecamere di sorveglianza! Si avete letto bene, l’intero film ci mostra le riprese effettuate da numerose telecamere di sorveglianza che i protagonisti del film – una coppia appena trasferitosi in una nuova casa - hanno istallato dentro casa per documentare gli strani rumori che ogni notte li tengono svegli. Le videocamere sono accese 24 ore su 24 e il film non è altro che il resoconto, in 99 minuti, dei momenti più salienti del manifestarsi dei “presunti” fenomeni paranormali.

Il film è stato scritto, diretto, prodotto e montato dall’israeliano Oren Peli, qui al suo esordio nel mondo del cinema dopo una gavetta come programmatore di videogames.
“Paranormal Activity” è datato 2007 ed è stato presentato con successo allo ScreamFeast e allo Slamdance Film Festival, e ora annunciato per un rilascio (limitato) nelle sale americane il prossimo 25 settembre.

Non si ha ancora una data definitiva per il mercato italiano, anche il film era già stato annunciato per un’uscita in Italia prevista per il 13 novembre, poi smentita.
Nel frattempo vi mostriamo il trailer ufficiale che mostra le reazioni del pubblico in sala durante un’anteprima americana del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/09/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Blair Witch, Paranormal, Activity, Fantasmi