NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un documentario per Freddy Krueger

Freddy Krueger“Nightmare” e Freddy Krueger sono, inutile anche dirlo, tra le leggende indiscusse del cinema Horror e non solo. A testimoniarlo 25 anni di onorata carriera tutt’altro che intenzionata ad arrestarsi, vedasi rielaborazione targata Platinum Dunes in uscita nel 2010.

25 anni che saranno presto oggetto di un interessantissimo documentario intitolato “Never Sleep Again: The Elm Street Legacy”. Il progetto è stato messo in piedi dallo stesso team che ha curato quello analogo di un altro mito dell’universo horrorifico, Jason Voorhees, ovvero “His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th”, documentario purtroppo ancora inedito in Italia.

Le riprese sono iniziate lo scorso 22 agosto e si stanno svolgendo tra Los Angeles – California – e dintorni. Narratrice d’eccezione sarà l’attrice Heather Langenkamp, l’indimenticata Nancy del primo “Nightmare” e di altri due capitoli della saga, il terzo ed il settimo.

Si tratterà di un’emozionante retrospettiva di 90 minuti sul personaggio, la saga, il franchise e l’enorme successo riscosso tra migliaia di fan in tutti questi anni, successo capace di rendere “Nightmare” e Freddy un vero e proprio fenomeno culturale.

La release è prevista per la primavera del 2010, nel frattempo vi mettiamo a disposizione sito ufficiale, pagina MySpace ed un primissimo teaser trailer:

www.elmstreetlegacy.com
Never Sleep Again: The Elm Street Legacy MySpace page


Autore: Francesco Chello - Data: 22/09/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags freddy, nancy, nightmare, elm street