NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La saga di "Ragazzi Perduti" avrà un terzo capitolo

Lost Boys 3Sebbene il secondo capitolo della saga di “Ragazzi Perduti”, ovvero “Lost Boys 2: The Tribe” – da noi ancora inedito, non sia stato quello che si definirebbe un successo, la Warner Premiere – sottocompagnia della Warner Bros - ha messo in cantiere un terzo episodio.

Le riprese di “Lost Boys 3: The Thirst”, infatti, inizieranno il prossimo novembre e si svolgeranno in Sud Africa.

Il film vedrà come protagonisti ancora una volta i fratelli Edgar ed Alan Frog - interpretati, come di consueto, rispettivamente da Corey Feldman (“Friday the 13th IV & V – Venerdì 13 parte IV & V”) e Jamison Newlander (“Blob – Il Fluido che Uccide”) – a caccia di temibili succhiasangue. I due verranno ingaggiati da uno scrittore al fine di salvare il figlio Peter dalle grinfie del vampiro D.J. Dusk.

Lo script è firmato da Evan Charnov (“Fearless”) mentre alla regia troveremo l’italiano Dario Piana, già regista del pessimo “The Deaths of Ian Stone” (“Le Morti di Ian Stone”). Si tratterà, come nel caso del predecessore, di un direct to video.

Ricordiamo, per che non lo sapesse, che il primo capitolo della saga vide la luce nel 1987 sotto la direzione di Joel Schumacher. Teen horror divenuto a suo modo un piccolo cult vampiresco, raccontava la storia di una donna divorziata che, insieme ai due figli, si trasferisce in una cittadina californiana infestata da una banda di vampiri.

Autore: Francesco Chello - Data: 25/09/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags lost boys, ragazzi perduti, vampiri,dracula