NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Una data per il prossimo "Venerdì 13"!

Friday the 13thIl trailer del reboot di Nightmare impazza on line da qualche giorno (guarda qui) il film uscirà ad aprile del 2010 ma alla Platinum Dunes sono già concentrati sul progetto successivo.

Come vi anticipammo a febbraio (leggi qui) infatti, gli studios hanno in cantiere un sequel dell'ultimo “Venerdì 13”, uscito lo scorso 13 febbraio in contemporanea mondiale.

C’era attesa attorno all’annuncio della release della pellicola, la curiosità maggiore riguardava la data, come sapete spesso i film del franchise sono giunti in sala proprio di venerdì 13 – non ultimo il film del 2009.

Regola che verrà rispettata anche per questo nuovo capitolo che uscirà, appunto, venerdì 13 agosto 2010 – come vi avevamo preannunciato, tra l’altro, nella news sopra citata. Vista la particolarità della data ci si augura che anche in questo caso si opti per la contemporaneità mondiale.

Gli ottimi incassi del reboot avevano spinto la Platinum ad annunciarne quasi subito un sequel, il film di Nispel ha incassato 40 milioni di dollari nel solo week end di uscita! Il tutto per la gioia dei milioni di fan che ora attendono con trepidazione questo nuovo progetto che, inoltre, gode del “fascino” di essere il 13° della saga..di sicuro non un numero come gli altri!

Autore: Francesco Chello - Data: 02/10/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags jason, venerdì 13, freddy, platinum dunes