NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"La città verrà distrutta all'alba" remake: poster e trailer

The CraziesIl 26 febbraio 2010 arriverà nelle sale americane e inglesi “The Crazies”, la rivisitazione del cult anni ’70 firmato da George Romero “La città verrà distrutta all’alba”, e proprio in questi giorni è on-line il trailer ufficiale del film.

Alla regia troviamo Breck Eisner, già responsabile dello scialbo action avventuroso “Sahara” e del primo episodio della serie “Fear Itself”; mentre lo script è ad opera di Scott Kosar (“Non aprite quella porta”; “L’uomo senza sonno”) e Ray Wright (“Pulse”; “Case 39”).
Nel cast compaiono star del calibro di Timothy Olyphant (“Scream 2”; “Hitman”), Radah Mitchell (“Silent Hill”; “Pitch Black”) e Danielle Panabaker (“Venerdì 13”; “Mr. Brooks”).

La trama narra di un’improvvisa e immotivata epidemia di rabbia omicida che colpisce alcuni abitanti di una cittadina di provincia americana. Le autorità militari mettono in quarantena la zona isolandola dal resto del paese e abbandonando a se stessi tutti i residenti. I pochi incolumi, capitanati dallo sceriffo Dutton (Olyphant) e sua moglie Judy (Mitchell), dovranno cercare di sopravvivere e allo stesso tempo trovare un modo per fuggire dalla città.
A lato il teaser poster, di seguito il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 04/10/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags The Crazies, Romero, Zombi, Infetti