NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Cotton": possessioni demoniache prodotte da Eli Roth

CottonEli Roth, già regista di titoli come “Cabin Fever” e “Hostel 1 e 2” e attore nei tarantiniani “Grindhouse: Death Proof” (“Grindhouse: A Prova di Morte”) e "Inglourious Basterds" (“Bastardi Senza Gloria”) – quest’ultimo attualmente nelle nostre sale ndr, è tra i produttori di “Cotton”, nuovo Horror sul tema delle possessioni demoniache di cui, di fianco, trovate una prima locandina.

Si tratterà di un mockumentary, ovvero di un film ripreso con telecamera a mano – stile piuttosto diffuso negli ultimi tempi, vedi titoli come “[REC]”, “Quarantine” (“Quarantena”), “Cloverfield” o, in parte, il recentissimo “District 9”, che vedrà protagonista un prete evangelista che rinnega la religione e decide di prendere parte ad un documentario che filmerà il suo ultimo esorcismo.

Il film è stato scritto da Huck Botko e Andrew Gurland mentre alla regia troviamo Daniel Stamm (“A Necessary Death”). Il cast è composto da tutti nomi sconosciuti al grande pubblico, attori con alle spalle svariate esperienze televisive - tra serial e lungometraggi - come Patrick Fabian, Iris Bahr, Louis Herthum, Ashley Bell, Tony Bentley, Caleb Jones, Shanna Forrestall, Allen Boudreaux, Denise Lee, Becky Fly, Logan Craig Reid and Jamie Alyson Caudle.

La fase produttiva è da poco terminata, si pensa che la pellicola possa essere pronta per il Sundance Festival tra qualche settimana. Le riprese erano iniziate lo scorso maggio e si erano svolte in Louisiana, Stati Uniti.

Autore: Francesco Chello - Data: 07/10/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags eli roth, tarantino, esorcista, mockumentary