NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror a noleggio: Ottobre 2009

AntichristQuesto Ottobre non sarà un mese particolarmente ricco di film horror, malgrado l’avvicinarsi della festa di Halloween che raccoglie spesso persone danti alla tv pronte a una maratona di pellicole al sangue.
Pur mancando di abbondanza, si possono comunque intravedere alcuni titoli interessanti, come il bellissimo e discusso “Antichrist” di Lars Von Trier e piccoli film inediti come “The Alphabet Killer” di Rob Schmidt e Autopsy di Adam Gierasch. Nello sparuto gruppo fa capolino anche “Il nome del mio assassino”, thriller con una Lindsay Lohan lapdancer più volte rimandato dalla distribuzione italiana. Completano il cerchio il fiacco “The Grudge 3” e il thriller con Willem Dafoe “Anamorph”.
Di seguito le schede di ogni singolo film con data d’uscita.

Anamorph
Regia: Henry Miller
Anno: 2007
Il detective Stan Aubray viene richiamato a risolvere una serie di delitti il cui modus operandi è simile a quello di un serial killer da lui arrestato in passato. L'assassino utilizza la tecnica anamorfa, ovvero manipola le leggi della prospettiva per creare due differenti immagini sulla stessa tela, solo che lo fa con i cadaveri delle sue vittime. La scia di omicidi e l'indagine fanno emergere aspetti misteriosi del passato di Aubray, e molti iniziano a chiedersi cosa realmente sia accaduto tra lui e il serial killer catturato anni prima.
Nelle videoteche dal 14 ottobre

Autopsy
Regia: Adam Gierasch
Anno: 2008
Un gruppo di amici e’ in viaggio, ma durante il tragitto hanno un incidente. I soccorsi sono immediati, tutti insieme vengono accompagnati nell’ospedale del vicino paese per accertamenti. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite, ma i medici vogliono fare scrupolosi controlli, così i ragazzi uno per volta vengono ricoverati.
Nelle videoteche dal 20 ottobre

The Grudge 3
Regia: Toby Wilkins
Anno: 2009
Dopo la morte di Jake, unico sopravvissuto alla strage del film precedente, la dottoressa che lo aveva in cura comincia a indagare. Nel frattempo, Lisa e Max, proprietari della palazzina in cui abitava Jake e la sua famiglia, vengono anch’essi toccati dalla Maledizione. Ma una misteriosa ragazza proveniente da Tokyo cercherà in tutti i modi di porre fine all’ira di Kayako.
Nelle videoteche dal 21 ottobre

Il nome del mio assassino
Regia: Chris Sivertson
Anno: 2007
Aubrey viene rapita e torturata da uno spietato serial killer. Quando riesce a fuggire per lei inizia il vero incubo: perde la memoria e dice di chiamarsi Dakota.
Quale oscuro segreto si nasconde dietro l’assassino?
Nelle videoteche dal 21 ottobre

Antichrist
Regia: Lars Von Trier
Anno: 2009
Un uomo e una donna, dopo aver perso il figlio in uno spiacevole incidente domestico mentre loro erano impegnati a fare sesso, decidono di rifugiarsi in una baita in montagna per cercare di elaborare il lutto. Il luogo però è un inquietante ricettacolo di ricordi e la situazione comincia presto a degenerare.
Nelle videoteche dal 21 ottobre

The Alphabet Killer
Regia: Rob Schmidt
Anno: 2008
Megan, una poliziotta di Rochester, contea di New York, è ossessionata dal caso di violenza sessuale e omicidio ai danni di una bambina di dieci anni. Quando apprende di un altro omicidio avvenuto in modo simile, comprende di trovarsi di fronte a un serial killer. Megan sa che le indagini potrebbero arenarsi per mancanza di indizi e l’assenza totale di sospetti. Sarà in grado di risolvere il caso prima che sia troppo tardi o il killer dell’alfabeto riuscirà a far perdere le sue tracce?
Nelle videoteche dal 21 ottobre

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/10/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Antichrist, Alphabet Killer, Grudge 3