NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Halloween III" e "Drive Angry": un futuro in 3D per Patrick Lussier

Drive AngryDopo il buon successo di pubblico di “My Bloody Valentine - San Valentino di Sangue”, Patrick Lussier (la trilogia di “Dracula 2000 - Dracula’s Legacy”, “White Noise 2: The Light”) sembra aver legato il proprio futuro all’effetto 3D.

Il regista, infatti, è stato ingaggiato per ben due pellicole che verranno realizzate con questa tecnica. La prima è il terzo capitolo della nuova saga di Halloween (leggi qui), progetto che alcune voci vorrebbero in stand by, i fan restano in attesa di aggiornamenti di cui non mancheremo di informarvi. Nel frattempo è in arrivo in Italia il secondo capitolo della saga, in tutte le sale da venerdì 16 ottobre.

La seconda è stato annunciata da circa un mese, si tratta di “Drive Angry”, thriller di vendetta che vedrà protagonista il popolare attore Nicolas Cage (“The Wicker Man – Il Prescelto”, “Knowing – Segnali dal Futuro”) e che sarà prodotto dalla Nu Image e dalla Millennium FIlms.

Scritto dallo stesso Lussier insieme a Todd Farmer (“Jason X”, “The Messengers”) – già in coppia col regista in occasione del sopra citato “My Bloody Valentine - San Valentino di Sangue” , il film narrerà le vicende di un uomo che, guidato dalla rabbia, si mette alla ricerca dei responsabili della morte della figlia e del rapimento della nipote. L’uomo perde il controllo lasciando una sanguinosa scia di sangue e corpi sul suo cammino.

La fase produttiva inizierà il prossimo aprile, le riprese si terranno in Louisiana, Stati Uniti. Nel frattempo vi mettiamo a disposizione una primissima locandina.

Autore: Francesco Chello - Data: 09/10/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags drive angry, lussier, halloween 3, nicolas cage