NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Anche il settimo "Saw" sarà in 3D!

La saga di “Saw” è quello che può considerarsi il primo caso di serial cinematografico.

Altre famose saghe sono state così prolifiche, se non di più, ma probabilmente mai nessuna, pur avendo collegamenti tra un film e l’altro, ha mai potuto vantare gli intrecci ed i collegamenti che i vari film della saga della sega possono annoverare; un’unica vicenda che evolve, che si arricchisce di nuovi dettagli e personaggi di pellicola in pellicola ed allo stesso tempo rimanda di continuo alle puntate precedenti. Insomma un franchise degno del più intricato serial televisivo, un dato di fatto a prescindere dal gradimento e dal giudizio soggettivo di ogni spettatore.

E come ogni serial che si rispetti la parola fine sembra essere l’ultimo dei pensieri – forte, ovviamente, del grande successo che ogni capitolo continua a riscuotere in tutto il mondo. “Saw VI” esordirà nelle sale statunitensi il 23 ottobre ma la Lionsgate sta pensando già al futuro.

E già iniziata, infatti, la pre-produzione di “Saw VII”, ad annunciarlo è stato, direttamente dalle pagine di Facebook, David Hackl, che tornerà alla regia dopo aver già diretto il 5° capitolo – oltre che aver curato la scenografia dei primi quattro.

Il film sarà scritto ancora una volta - come gli ultimi tre - da Marcus Dunstan e Patrick Melton (la trilogia di “Feast”) e, notizia ufficiale, cederà alla tentazione della moda del momento: il 3D, tecnica che secondo i produttori potrebbe riscuotere grande successo in un film del franchise.

Ma non è finita qui: pare, infatti, che Dustan e Melton abbiano firmato per altri due film, il che vorrebbe dire per la saga almeno un ottavo capitolo già assicurato..

Autore: Francesco Chello - Data: 16/10/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags saw, 3D, jigsaw, enigmista