NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Exorcismus": il nuovo film della Filmax

ExorcismusIn attesa della release italiana di "[REC]2", la Filmax ("Km 31", "[REC]", "Peliculas par no Dormir") ha ufficializzato alcuni dettagli del prossimo progetto in cantiere.
La casa di produzione spagnola produrrà “Exorcismus”, titolo che lascia pochi dubbi in merito all’argomento trattato.

Lo script, ad opera di David Munoz ("El Espinazo del Diablo – La Spina del Diavolo"), racconterà di Emma, una ragazza insoddisfatta della propria vita a causa di una famiglia iperprotettiva. Quando la giovane inizia ad avere degli strani attacchi i genitori pensano a problemi psicologici. Ma Emma sente che l’origine del problema è qualcosa di differente..

Alla regia ci sarà Manuel Carballo ("El Ultimo Justo"), che sostituisce il precedentemente ingaggiato Luis De La Madrid (“The Nun”). Faranno parte del cast Sophie Vavasseur ("Resident Evil: Apocalypse"), Richard Felix ("Perfume: The Story of a Murderer – Profumo: Storia di un Assassino", "Fragile"), Stephen Billington (“Dracula’s Legacy” 2 e 3, "Resident Evil") oltre a Doug Bradley (“Nightbreed – Cabal”) che tutti ricorderete senz’altro nei panni del mitico Pinhead della saga di “Hellraiser”.

In vista di una distribuzione internazionale il film sarà girato in lingua inglese, le riprese avranno inizio il prossimo novembre e si terranno in varie locations a Barcellona, Spagna.

Autore: Francesco Chello - Data: 19/10/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags filmax, rec, esorcismi