NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Wes Craven dirigerà "Scream 4"?

La lunga preparazione di “Scream 4” si compone di un ulteriore e fondamentale tassello: Wes Craven (nella foto) tornerà quasi certamente alla regia!

Si, avete letto bene, la possibilità di ritrovare il papà della saga nuovamente alla regia si fa concreta ed è lo stesso Craven ad informare i suoi fans direttamente dalla sua pagina su Twitter. Craven disse che avrebbe accettato la proposta dei Weinstein di tornare dietro la macchina da presa solo se avesse avuto tra le mani uno script davvero valido. Bene, Craven informa di aver cenato con Kevin Williamson, creatore della saga e nuovamente sceneggiatore dopo l’assenza dal terzo film, e aver discusso sugli sviluppi della sceneggiatura. Il suo commento è stato “sembra essere fantastica!”, il che fa presupporre che il regista non avrà troppi dubbi sulla qualità “reclamata”. A meno che non sopraggiungano ulteriori impedimenti, quindi potremo trovare Wes Craven alla regia di “Scream 4” e, dopo la conferma di Neve Campbell che tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott, la famiglia sembra davvero al completo.

Sulla trama ancora c’è il massimo riserbo, si sa solo che torneranno in scena Sidney, Gale Weathers (Courtney Cox) e Dewey ‘Linus’ Riley (David Arquette) che affiancheranno un nuovo gruppo di giovani vittime.
Per chi fosse rimasto alla notizia del reboot o remake che dir si voglia, sappia che il film sarà invece un quarto capitolo a tutti gli effetti.

Non è stato ancora confermato, ma probabilmente il film sarà girato in 3D per una data d’uscita nelle sale americane fissata entro il 2010.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/10/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Wes Craven, Scream 4, Williamson