NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Final Solution": un nazi-slasher dalla Danimarca

Final SolutionArriva dalla Danimarca l’ultima novità nel campo degli slasher. Parliamo di “Final Solution”, un nazi-slasher ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Durante il conflitto mondiale, nella Danimarca occupata dai nazisti, i pescatori locali aiutavano gli ebrei a raggiungere la neutrale Svezia. Il viaggio aveva dei prezzi elevati tali da spingere la famiglia Landau a lasciare la giovane figlia Emma in Danimarca, presso amici di famiglia in attesa di ricongiungersi ai genitori. La famiglia Landau però ignorava che tra i pescatori si nascondevano dei nazisti che, con l’inganno, trasportavano gli ebrei in un remoto campo di sterminio nascosto nelle anguste foreste svedesi. Il tempo passa, la guerra finisce, Emma cresce e non avendo mai ricevuto notizie dalla famiglia decide di scoprire cosa gli è capitato. Per lei ed i suoi amici ciò vorrà dire conoscere il male oltre ogni immaginazione..

Alla regia troviamo Martin Bech - al debutto dopo qualche esperienza al montaggio ed effetti speciali, co-autore dello script insieme a Carsten Rodin Hansen. Il cast è composto dai poco conosciuti attori scandinavi Maja Mae, Caspar Fomsgaard, Dennis Haladyn, Line Østergaard e Behruz Banissi.

In attesa di capire se "Final Solution", in uscita nel 2010, possa godere di una eventuale distribuzione italiana vi mettiamo a disposizione locandina e sito ufficiale, dove dal 9 novembre sarà possibile visionare il trailer della pellicola:
www.finalsolutionthemovie.com

Autore: Francesco Chello - Data: 23/10/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags slasher, danimarca, final solution