NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Primeval: data uscita Usa e trailer ufficiale

Completamente avvolto dal mistero, il progetto “Primeval” veniva pubblicizzato come il film sul più antico serial killer della storia ( letteralmente primeval significa “primordiale” ). Ma con la diffusione del trailer, quelli della Hollywood Pictures, cominciano a voltare la carta. Infatti “Primeval” non è altro che l’ennesimo beast movie con coccodrillo gigante assassino! Se ne sentiva il bisogno di un nuovo film sui rettiloni assassini? Forse no, visti i bassi risultati raggiunti negli ultimi anni, per lo più con pellicole low-budget destinate al solo mercato dell’home video. Però questo “Primeval” si annuncia un pochino più succoso, data la confezione da film di serie A e le premesse di “originalità” legate al contesto antropologico.
La trama ci racconta di un produttore televisivo che si reca in Sud Africa con la sua troupe per riuscire a fare delle riprese o eventualmente catturare (…mmm, questo tizio non ha visto “King Kong” ) di un essere che si dice abbia ucciso, nella sua lunga vita, almeno 300 persone nella stessa porzione di territorio. La creatura non è altro che un vecchio e gigantesco ( 8 metri circa ) coccodrillo, che però mai nessuno è riuscito a fotografare. Per la troupe sarebbe uno scoop riuscire nel loro intento, ma, immancabilmente, diventeranno presto prede del famelico killer.
Alla regia troviamo Michael Katleman, esperto più che altro in serie tv ( “Tru Calling”, “Smallville” ); la sceneggiatura è di John Brancato e Michael Ferris ( “Terminator 3”; “Catwoman” ); mentre protagonisti della pellicola sono Dominic Purcell ( Blade Trinity ), Orlando Jones ( Evolution), Jurgen Prochnow (Il seme della follia) e Brooke Langton (Le riserve). Uscita prevista in Usa per il 13 Aprile 2007, per notizie su una distribuzione italiana continuate a seguire HorrorMovie.
Ecco il suggestivo trailer della pellicola www. apple.com/trailers/touchstone/primeval/large.html ,

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/12/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags