NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Xavier Gens dirigerà l'apocalittico "The Fallout"

Xavier GensDopo aver tentato l’esperienza da produttore con lo zombie movie “The Horde” (guarda qui e qui), il francese Xavier Gens (“Hitman”, “Frontiers”) - nella foto - è pronto a tornare in cabina di regia.

Gens dirigerà, infatti, “The Fallout”, film ambientato in una New York post-apocalittica. Un action/thriller che, a detta dei suoi realizzatori, combina elementi di “Assault on Precinct 13” (“Distretto 13 – Le Brigate della Morte”) e “Lord of the Flies” (“Il Signore delle Mosche”) in una storia di sopravvivenza.

Lo script sarà firmato dagli esordienti Karl Mueller e Eron Sheean che compariranno anche in veste di produttori insieme a Ross Dinerstein (“The Killing Room”), Darryn Welch (“Night Train”) e Tony Krantz (“Mulholland Drive”).

La produzione si è espressa in maniera entusiasta parlando di Gens definito un super talento e senza dubbio l’uomo giusto per la storia a disposizione. “Xavier ha una visione straordinaria di questo film, egli dona un vantaggio visivo a questa affascinante esplorazione della condizione umana” ha dichiarato Ross Dinerstein.

La ContentFilm International ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale del film.

Autore: Francesco Chello - Data: 28/10/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags gens, frontiers, fallout, hitman