NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Shadows": anime inquiete per Cary Elwes

Cary ElwesRicorderete senz’altro il Dottor Gordon, personaggio protagonista del primo indimenticabile “Saw”. Nei suoi panni l’attore Cary Elwes (“Bram Stoker’s Dracula”, "Shadow of the Vampire – L’Ombra del Vampiro”, nella foto) - che a breve vedremo in “The Alphabet Killer” (a noleggio dall’11 novembre ndr), pronto a ritornare ancora una volta al genere con il il thriller sovrannaturale “Shadows”.

Elwes interpreterà Jeff, un uomo che, insieme alla moglie di origine tailandese ed il figlioletto – Sua e Kyle, si reca in vacanza a Bangkok dove i tre saranno vittima di un incidente stradale. Sei settimane dopo, Jeff riprende conoscenza in ospedale dove apprende che i familiari sono morti nell’incidente. L’uomo inizia ad avere alcune visioni inquietanti di cui decide di confidarsi con l’infermiera Choi che decide di fargli conoscere il consigliere spirituale Mae. Jeff scoprirà che le anime dei suoi cari, decedute prematuramente e violentemente, sono intrappolare nel mondo delle ombre destinate a rivivere la loro morte. L’unico in grado di poter aiutarlo è Warren dal quale Jeff scopre che la propria anima è legata a quella dei suoi cari e che l’unico modo di salvarli è di attraversare personalmente il mondo delle ombre..

Elwes sarà affiancato dal noto attore William Hurt (“A History of Violence”, “The Incredibile Hulk – L’Incredibile Hulk”) che interpreterà Warren. Completano il cast Ploy Jindachot e Paula Taylor, rispettivamente nei ruoli di Choi e Sua. Alla regia di “Shadows” troviamo John Penney (suo lo script di “Return of the Living Dead III – Il Ritorno dei Morti Viventi III”), autore anche della sceneggiatura. Produce la Arclight.

Autore: Francesco Chello - Data: 31/10/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags cary elwes, william hurt, saw, shadows