NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Tobe Hooper dirigerà il nuovo "Non aprite quella porta"?

Un paio di settimane fa si è diffusa una notizia riguardo il futuro della saga di “Non aprite quella porta” che ha diviso i fan di Leatherface. La Platinum Dunes, responsabile dello svecchiamento del franchise con i due recenti capitoli a firma di Marcus Nispel e Johnathan Liebesman, che aprivano un nuovo universo sulle gesta di Leatherface e avevano una grande coerenza e continuità interna fra loro, ha ceduto i diritti di sfruttamento del franchise alla Lionsagate per questioni economiche. Il settore che si occuperà delle nuove gesta di Leatherface e famiglia sarà la Twisted Pictures, la casa di produzione che sta dietro l’intera saga di “Saw”.

Ma la notizia che ha gettato qualche ombra sulla questione è che il nuovo capitolo di “Non aprite quella porta” non sarà legato ai due film della Platinum Dunes, per ovvi motivi di diritti sui personaggi “nuovi” che erano stati creati in grembo alla casa di Michael Bay, bensì sarà un nuovo ulteriore inizio. Insomma, si ripeterà la stessa operazione fatta dalla New Line nel 1990 con “Leatherface: Non aprite quella porta III”.
Inoltre la Lionsagate ha immediatamente annunciato che il film sarà prodotto in stereoscopia e quindi proiettato in 3D.

Ma la notizia di poche ora fa aggiunge un particolare che potrebbe risultare interessante per qualcuno, ovvero che potrebbe essere Tobe Hooper (nella foto) a dirigere questo nuovo capitolo in 3D: la creatura, quindi, tornerebbe nelle mani del creatore. Ma si tratta comunque di una voce di corridoio non confermata da nessun portavoce ufficiale, quindi da prendere con le molle.
Vi terremo informati sugli sviluppi della vicenda.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/11/2009 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Leatherface, Tobe Hooper, Lionsagate, Saw