NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Di nuovo soli nel buio

Malgrado il flop al botteghino e le critiche tutt’altro che entusiaste, “Alone in the dark” avrà un sequel. E’ Uwe Boll, il regista del primo capitolo, a rivelarlo, il quale vestirà questa volta i panni del produttore, dal momento che si trova impegnato sul set di “BloodRayne 2: Deliverance” e, se questo secondo capitolo andrà bene al botteghino ( ricordiamo che il ruolo della protagonista è già stato abbandonato da Kristanna Loken, sostituita da Natassia Malthe… e già questo la dice lunga! ), se ne prevede addirittura un terzo in cui l’eroina metà umana e metà vampira si scontrerà con dei nazisti.
“Alone in the dark 2” sarà un prodotto destinato direttamente al mercato dell’home video, sarà distribuito dalla Lionsgate Home Entertainment e dalla Vivendi Visual Entertainment; in sede di sceneggiatura e regia ci saranno gli sceneggiatori del primo episodio Michael Roesch e Peter Scheerer, i quali si sono occupati in coppia anche della regia di un recente film di vampiri, “Brotherhood of blood”. Questo secondo capitolo tratto dalla saga di videogames della Atari, avrà un budget dimezzato in confronto ai 15 milioni di dollari di costo del primo film e si baserà sulle vicende narrate nell’ultimo episodio per console che vedrà luce il prossimo anno. Boll stesso ha contattato Christian Slater offrendogli di tornare a vestire i panni di Edward Carnby anche nel sequel, ma l’attore non ha ancora dato conferma della sua partecipazione.
Sicuramente questa non è una di quelle notizie di cui andare fieri, dal momento che “Alone in the dark” è stato probabilmente il più brutto film distribuito al cinema lo scorso anno, nonché, fino ad oggi, la peggior trasposizione di un videogioco. La pellicola, con ogni probabilità, esordirà nel 2008, ma sicuramente in pochi staranno aspettando quel momento.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/12/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags