NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Disturbed": il nuovo film del regista di "Dead Meat"

The DisturbedNel 2004 vedeva la luce “Dead Meat”, gustoso zombie movie irlandese, una produzione indipendente e low budget. Il film era stato scritto, diretto e montato da Conor McMahon che, a distanza di ben cinque anni, torna all’Horror.

McMahon, infatti, è il regista di “The Disturbed”, pellicola portata di recente all’American Film Market. Nel cast Clyde Mowlds (“Bad Blood”), Stephen Murray e Carla McGlynn (“Agoraphobia”).

La trama racconta di Clyde e Jed, due tipici amici per la pelle. I due escono insieme, parlano di cinema, amano lo stesso cibo e si divertono con lo stesso hobby: terrorizzare ed uccidere giovani donne riprendendole con una videocamera! La loro ultima vittima, Sarah, è inconsapevole di ciò che le sta accadendo quando i due la tirano fuori dal bagagliaio della loro auto per introdurla nel loro rifugio. Mentre gli assassini pianificano ogni minimo dettaglio Sarah ha in mente un solo scopo: fuggire. Quando tutto sembra perduto e ogni minima possibilità di sopravvivenza sembra svanire ecco che arriva, per Sarah, un barlume di speranza sotto forma di uno spirito che ha in mente cose molto più cattive per i due sadici amici..

In attesa di notizie in merito ad una eventuale distribuzione internazionale vi mettiamo a disposizione la prima locandina.

Autore: Francesco Chello - Data: 06/11/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the disturbed, deat meat, conor mcmahon