NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un remake anche per "Ammazza vampiri"

Nuovo remake all’orizzonte. Si tratta di “Fright Night – Ammazzavampiri”, teen horror vampiresco del 1985 divenuto un piccolo cult.

La pellicola originale era stata scritta e diretta da Tom Holland (“Child’s Play – La Bambola Assassina”). Nel cast William Ragsdale (“The Reaping – I Segni del Male”), Chris Sarandon (“Child’s Play – La Bambola Assassina) e soprattutto Roddy McDowall (“Class of 1984 – Classe 1984”), indimenticabile protagonista della saga di “Planet of the Apes – Il Pianeta delle Scimmie”.

La storia raccontava di Charley, un ragazzo che nutre inquietanti sospetti verso i nuovi vicini di casa: è convinto che si tratti di vampiri e mai dubbio fu più fondato! Charley inizia così a spiare i vicini ma quando questi lo scoprono hanno inizio, ovviamente, i suoi guai. Comincia così una lotta fra i vampiri ed il ragazzo, che verrà aiutato nella missione da Peter Vincent, un attore protagonista dello show televisivo horror adorato da Charley.

Il film ha avuto un sequel tre anni dopo sotto la direzione di Tommy Lee Wallace (“Halloween III”, “It”), confermatissimi nel cast di Ragsdale e McDowall.

Il remake sarà firmato da Marti Noxon, esperta del “settore” avendo scritto e prodotto svariati episodi delle serie tv a sfondo vampiresco “Buffy” ed “Angel”. Produce la DreamWorks, ancora nessun nome per la regia.

Autore: Francesco Chello - Data: 13/11/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags ammazzavampiri, fright night, remake