NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Stranded": una nuova pellicola sul Djinn

Sideshow JasonLa leggenda dello spirito maligno del Djinn si è prestata in diverse occasioni ad una trasposizione cinematografica. Su tutte ricordiamo la saga di “Wishmaster”, iniziata nel 1995 dal gradevole film di Robert Kurtzman (“Buried Alive”) ma proseguita da tre capitoli qualitativamente uno peggio dell’altro. Vanno citati poi “The Lamp” del 1987, “Long Time Dead” del 2002 e “Red Sands” del 2009.

Ma la filmografia del Djinn non sembra essere finita qui. Arriva direttamente dalla Francia una nuova pellicola sul personaggio dal titolo “Stranded”, attualmente in post-produzione.

Il film, originariamente intitolato semplicemente “Djinns”, è scritto dai debuttanti Sandra ed Hugues Martin con quest'ultimo che si occuperà anche della regia.

La storia si svolge nel 1960 e racconta di un plotone di soldati francesi impegnati in una missione nel deserto nord africano del Sahara. Incappati in una tempesta di sabbia e isolati dai loro superiori, i soldati si rifugiano in un paesino algerino apparentemente disabitato. Quando iniziano a morire uno ad uno si renderanno conto di non essere soli..

In attesa di una release - prevista presumibilmente per la prima metà del 2010 - vi mettiamo a disposizione una primissima locandina.

Autore: Francesco Chello - Data: 18/11/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags djinn, stranded, wishmaster