NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Passengers: cospirazioni ad alta quota

Una grief counselor, cioè una psicoterapeuta specializzata nella cura dai traumi psichici, si trova a curare come pazienti sei persone che sono sopravvissute ad un incidente aereo, instaurando con ognuna di loro un particolare legame. Quando i sopravvissuti cominceranno a scomparire misteriosamente uno alla volta, la dottoressa comincerà a sospettare di una cospirazione ai loro danni, iniziando una sua personale indagine per arrivare alla verità. La verità sembra essere ben più complicata e fuori dal comune di quello che si potrebbe pensare…
Questa è la trama di “Passengers”, thriller soprannaturale che sarà prodotto dalla Mandate Pictures per la regia di Rodrigo Garcia ( “Le cose che so di lei” e innumerevoli episodi delle serie tv “I Sopranos” e “Six feet under” ) su una sceneggiatura di Ronnie Christensen. Il ruolo della protagonista sarà interpretato da Anne Hathaway (nella foto), la giovane e bella interprete principale di “Il diavolo veste Prada”.
A dire la verità questo “Passengers”, almeno dalle premesse, non sembra particolarmente interessante, dal momento che dal plot si evince un mix tra “Final destination” e “The Forgotten”. Staremo a vedere il risultato finale, ma ancora bisognerà aspettare diversi mesi, dal momento che bisogna ancora definire il resto del cast.
A presto per ulteriori informazioni su questo film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/12/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags